- Integratori Alimentari
- Carbone vegetale
- Magnesio Marino
- Magnesio Supremo
- Omega 3
- Vitamina C
- Allergie
- Anticellulite e Drenanti
- Benessere della Pelle
- Benessere Intestinale
- Bocca e Gola
- Capsule e Compresse
- Circolazione e Pressione Arteriosa
- Controllo del Colesterolo
- Controllo del Peso
- Difese Immunitarie
- Memoria
- Occhi
- Ossa e Muscoli
- Pelle
- Prostata e Vie Urinarie
- Respirazione
- Sonno e Stress
- Sport
- Stomaco e Intestino
- Unghie e Capelli
- Vitamine e Sali Minerali
- Altri Integratori
MODULASE 20 COMPRESSE
MODULASE 20 COMPRESSE
Non disponibile
-7%
Integratore alimentare a base di Bromelina, Papaina, Estratto di Soia fermentata NSK-SD®, Curcuma fosfolipide Meriva®, Vitamina C, estratto di Mirra e Piperina da Pepe nero.
INDICAZIONI: la Curcuma favorisce la normale funzionalità articolare. La Mirra è coadiuvante per la funzionalità della mucosa oro-faringea. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di ossa e cartilagini.
MODALITÀ D’USO: 1-2 compresse al giorno lontano dai pasti, non masticare o rompere la compressa.
AVVERTENZE: vedi confezione.
CONFEZIONE DISPONIBILE: 20 compresse gastro protette.
I COMPONENTI DI MODULASE®
Curcuma: La Curcuma favorisce la normale funzionalità articolare. La Curcuma longa L. (Curcuma per antonomasia o Zafferano delle indie) è una pianta erbacea, perenne, rizomatosa della famiglia delle Zingiberacee, originaria dell’Asia sud-orientale, largamente impiegata come rimedio per vari disturbi in molti paesi del sud-est asiatico. I curcuminoidi e la curcumina, ingredienti attivi della Curcuma, si ottengono per estrazione dal rizoma essiccato e macinato. Il prodotto ottenuto è liposolubile, di un colore giallo brillante tendente al rosso. La Curcuma è da tempo una spezia oggetto di interesse da parte del mondo scientifico poiché numerosi studi hanno validato le sue proprietà benefiche.
La curcumina viene scarsamente assorbita a livello intestinale, per tale ragione in Modulase® viene impiegata Meriva® ovvero curcumina fitosoma. I fitosomi (dal greco, phytón=pianta e soma=corpo) sono complessi di origine vegetale che legano polarmente la curcumina, e gli altri curcuminoidi, a dei fosfolipidi capaci di migliorare la biodisponibilità dei principi attivi. Grazie all’utilizzo di Meriva® è quindi possibile ottimizzare l’assorbimento dei curcuminoidi per sfruttarne al meglio le loro proprietà benefiche.
Mirra: È coadiuvante per la funzionalità della mucosa oro-faringea. La Mirra è una gommaresina aromatica, estratta da un albero o arbusto del genere Commiphora, della famiglia delle Burseraceae, ne esistono oltre 200 specie, ma quella sicuramente più usata per produrre la Mirra è Commiphora myrrha. È un piccolo alberello o arbusto alto circa 3 metri, molto spinoso, con foglie trilobate e piccoli fiori bianchi, che alla fine dell’estate mostra, sul tronco e sui rami di calibro maggiore, numerosi noduli che, fessurandosi, lasciano colare spontaneamente un liquido giallognolo resinoso sotto forma di piccoli granuli o gocce che, a contatto con l’aria, solidificano.
BROMELINA E PAPAINA: Enzimi proteolitici ottenuti rispettivamente dall’ananas e dalla papaia, facilitano il processo di scissione delle proteine.
La Bromelina è un enzima contenuto nell’ananas; già i popoli primitivi sapevano che le più alte concentrazioni di enzimi si trovano nel gambo interno del frutto non maturo e nelle foglie. Sia i nativi dei caraibi sia gli abitanti della Malesia e dell’India orientale sono da sempre a conoscenza delle proprietà benefiche di questo enzima. La Papaina è un enzima estratto dal lattice del frutto non maturo della papaia. Il suo principale utilizzo attualmente è legato al suo ruolo nella scissione delle macromolecole, ma si ritiene possa avere altre importanti proprietà biologiche.
ESTRATTO DI SOIA FERMENTATA NATTO: un alimento tradizionale giapponese prodotto attraverso la fermentazione dei fagioli di soia, dal sapore molto forte. Il natto è ricco in nutrienti e contiene inoltre Nattochinasi, un enzima proteolico. Tradizionalmente, veniva prodotto avvolgendo la soia bollita nella paglia di riso, che presenta naturalmente sulla sua superficie i batteri del genere Bacillus subtilis. Ciò permette ai batteri di fermentare gli zuccheri presenti nella soia, producendo infine il Natto. Oggi i batteri Bacillus. subtilis sono stati identificati e isolati dai ricercatori, consentendo di modernizzazione di questo metodo di preparazione. L’azione della Nattochinasi si esplica principalmente nei confronti della fibrina.
Vitamina C: Contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di ossa e cartilagini.
Perchè acquistare da noi:
Hai bisogno d'aiuto?
Chiedi aiuto al nostro farmacista per sapere di più sul prodotto adatto a te oppure richiedi assistenza per completare il tuo acquisto in totale serenità.
Richiedi Assistenza®2024 farmahome.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504 - Web Agency