Metodi di Pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il consumatore/acquirente potrà pagare i prodotti ordinati mediante i seguenti mezzi di pagamento indicati online all'atto dell'acquisto:

a) Carte di credito

La transazione avviene su server di proprietà di PayPal/Banca Sella e può essere portata a termine dal cliente procedendo tramite addebito sul proprio conto PayPal o transazione tramite carta di credito compilando l'apposito format fornito nella schermata di pagamento. Qualunque disguido relativo alla verifica della transazione non è imputabile a PARAFARMACIE FP SRL non avvenendo la stessa su piattaforme informatiche di sua proprietà. Ovviamente PARAFARMACIE FP SRL si rende disponibile a fornire qualunque forma di assistenza si renda necessaria.

b) Bonifico Bancario italia

anticipato intestato a PARAFARMACIE FP SRL il pagamento avviene attraverso un bonifico bancario per il quale le coordinate IBAN di PARAFARMACIE FP SRL vengono fornite via mail al cliente una volta scelto il metodo di pagamento. Viene richiesta copia fax o scansione della ricevuta di transazione come prova della stessa e per abbreviare il più possibile i tempi di spedizione (NOTA BENE: per gli ordini effettuati e non pervenuti entro 5 gg lavorativi, provvederemo all'annullamento degli stessi);

c) Contrassegno

Per ordini completati con la modalità Contrassegno il pagamento avviene alla consegna, ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI, al corriere. Per ordini completati con la medesima modalità e        successivamente da annullare, si richiede gentilmente comunicazione al nostro customer care tramite mail, linea telefonica dedicata, e servizio whatsapp.