- Integratori Alimentari
- Carbone vegetale
- Magnesio Marino
- Magnesio Supremo
- Omega 3
- Vitamina C
- Allergie
- Anticellulite e Drenanti
- Benessere della Pelle
- Benessere Intestinale
- Bocca e Gola
- Capsule e Compresse
- Circolazione e Pressione Arteriosa
- Controllo del Colesterolo
- Controllo del Peso
- Difese Immunitarie
- Memoria
- Occhi
- Ossa e Muscoli
- Pelle
- Prostata e Vie Urinarie
- Respirazione
- Sonno e Stress
- Sport
- Stomaco e Intestino
- Unghie e Capelli
- Vitamine e Sali Minerali
- Altri Integratori
TRIFOGLIO Estr.Tit.60 Past.SVS
TRIFOGLIO Estr.Tit.60 Past.SVS
Disponibile
-30%
Il trifoglio rosso risulta utile per contrastare i disturbi della menopausa. Favorisce, inoltre, la funzionalità delle prime vie respiratorie, promuove le funzioni depurative dell’organismo e mantiene la fisiologica funzionalità cutanea.
Si consiglia l’assunzione di 1 pastiglia due volte al giorno in qualunque momento (per un totale di 2 pastiglie al giorno).
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per l’uso del prodotto sentire il parere del medico. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
-
I VANTAGGI DEL TRIFOGLIO ROSSO
- contrasta i disturbi della menopausa
favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie
promuove le funzioni depurative dell’organismo
aiuta nel mantenere la funzionalità cutanea
- contrasta i disturbi della menopausa
-
IL TRIFOGLIO ROSSO TITOLATO VIS DR. GIORGINI
L’estratto di TRIFOGLIO ROSSO Vis Dr. Giorgini, titolato al 20% in isoflavoni, mette a disposizione in sole 2 pastiglie una delle quantità di principio attivo più alte sul mercato (80 mg).In fitoterapia, questa pianta può essere consumata sotto forma di tisana, o in pastiglie – come nel caso del Trifoglio rosso titolato Vis Dr. Giorgini, la cui concentrazione del principio attivo è estremamente elevata –, e trova principalmente applicazione nel contrasto dei problemi della menopausa. Oltre a ciò, il Trifoglio rosso trova generalmente applicazione nella funzionalità delle prime vie respiratorie e nel promuovere le funzioni depurative dell’organismo.
-
CHE COSA SONO GLI ISOFLAVONI?
Gli isoflavoni sono il principio attivo del Trifoglio rosso, ovvero i principali responsabili della sua azione fitoterapica; si tratta di estrogeni naturali che hanno la capacità di ridurre efficacemente sintomi tipici della menopausa. Studi scientifici attribuiscono oltretutto a queste sostanze la capacità di compensare le carenze ormonali in menopausa ed evitare quindi l’insorgere dei disturbi che interessano molte donne in questa fase della vita. È stato altresì rilevato che gli isoflavoni possono avere notevoli effetti sugli sbalzi di umore.È il Trifoglio rosso a contenere le «concentrazioni più alte di fitoestrogeni» (J. Pizzorno, M. T. Murray, H. Joiner-Bey, Guida clinica alla medicina naturale, Milano 2009), molto più rispetto alla soia; ma lo stesso viene anche considerato un ottimo rimedio nelle problematiche cutanee dei bambini, mentre la sua proprietà espettorante, volta a ripulire le vie aeree, viene esercitata dai fiori.
Perchè acquistare da noi:
Hai bisogno d'aiuto?
Chiedi aiuto al nostro farmacista per sapere di più sul prodotto adatto a te oppure richiedi assistenza per completare il tuo acquisto in totale serenità.
Richiedi Assistenza®2024 farmahome.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504 - Web Agency